Ultima modifica: 24 Febbraio 2020

CHIUSURA SCUOLE

Si comunica che, come da ordinanza, viene disposta la chiusura delle scuole lombarde fino al 1 marzo, salvo diverse e successive indicazioni. Pertanto anche gli uffici resteranno chiusi. La dirigente scolastica Sabrina Scola

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Si informano Studenti, Genitori e Personale della scuola che è stata pubblicata pochi minuti fa la comunicazione del Prefetto della Provincia di Lecco al fine di prevenire e contrastare la diffusione dell’infezione da coronavirus. Pertanto le lezioni vengono sospese. In base al contenuto della nota, è disposta  “la sospensione delle attività degli asili nido e dei    »

23 Febbraio 20 Articolo

CORONAVIRUS – sospensione uscite didattiche e viaggi di istruzione

CORONAVIRUS e sospensione dei viaggi di istruzione – Indicazioni del MIUR Si informa che poche ore fa il MIUR, come provvedimento di precauzione sanitaria, ha pubblicato la seguente nota https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-comunicazione-alle-scuole-sui-viaggi-di-istruzione  Restando in attesa dell’Ordinanza e di ulteriori precisazioni e ragguagli, si comunica pertanto che, a partire da oggi 23 febbraio 2020 e fino a data    »