Ultima modifica: 1 Marzo 2020
Istituto Comprensivo di Brivio (LC) > News > Comunicato 1 marzo – sospensione delle lezioni

Comunicato 1 marzo – sospensione delle lezioni

Brivio, 1 marzo 2020. A tutti gli studenti e alle loro famiglie A tutto il personale Oggetto: Sospensione delle attività didattiche fino al giorno 07/03/2020 come misura urgente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Si comunica che, in attesa della pubblicazione di un nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nel corso    »

Brivio, 1 marzo 2020.

A tutti gli studenti e alle loro famiglie

A tutto il personale

Si comunica che, in attesa della pubblicazione di un nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nel corso delle conferenza stampa delle ore 18 di ieri sera, 29 febbraio, Regione Lombardia ha anticipato che le attività didattiche di tutte le scuole continueranno ad essere sospese fino a sabato 7 marzo p.v.

Non appena avremo indicazioni ufficiali daremo maggiori istruzioni al personale, alle famiglie e agli studenti.

La dirigente scolastica

Sabrina Scola