Ultima modifica: 23 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo di Brivio (LC) > News > SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Si informano Studenti, Genitori e Personale della scuola che è stata pubblicata pochi minuti fa la comunicazione del Prefetto della Provincia di Lecco al fine di prevenire e contrastare la diffusione dell’infezione da coronavirus. Pertanto le lezioni vengono sospese. In base al contenuto della nota, è disposta  “la sospensione delle attività degli asili nido e dei    »

In base al contenuto della nota, è disposta  “la sospensione delle attività degli asili nido e dei servizi per la prima infanzia, delle scuole per l’infanzia, delle scuole di ogni ordine e grado, statali, paritarie e private ”  con decorrenza immediata.

Seguiranno ulteriori  indicazioni.

La dirigente scolastica