Ultima modifica: 7 Novembre 2019
Istituto Comprensivo di Brivio (LC) > News > Variazione modalità ingresso Scuola Secondaria

Variazione modalità ingresso Scuola Secondaria

Si comunica che a partire da LUNEDì 4/11/2019 l’ingresso a scuola per gli alunni della scuola secondaria del plesso di Brivio si svolgerà nella seguente modalità: ore 8.00 suono della prima campanella, i docenti sono già nelle proprie classi e i ragazzi si dirigono direttamente in aula senza sostare nell’atrio/corridoio; ore 8.03 suono della seconda    »

• ore 8.00 suono della prima campanella, i docenti sono già nelle proprie classi e i ragazzi si dirigono direttamente in aula senza sostare nell’atrio/corridoio;
  • ore 8.03 suono della seconda campanella, inizio effettivo delle lezioni.