Ultima modifica: 21 Aprile 2015
Istituto Comprensivo di Brivio (LC) > Consiglioistituto > Proroga iscrizioni all'English Summer Camp

Proroga iscrizioni all'English Summer Camp

Proroga al 30 aprile 2015 per le iscrizioni all’English Summer Camp (Campus estivo in lingua inglese per alunni delle Scuole Primarie e Secondarie)

Oggetto: Proroga al 30 aprile per le iscrizioni al Summer City Camp presso l’IC di Brivio

Gentili Genitori, accogliendo la richiesta giunta da più parti in merito all’oggetto e in accordo con la direzione della London School di Rovereto, si comunica che le iscrizioni al Summer City Camp presso l’IC di Brivio sono prorogate al
30 aprile.
Come stabilito nella riunione di presentazione delle attività, è possibile iscriversi alla prima settimana (dal 13 al 17 luglio), alla seconda (dal 20 al 24 luglio) o ad entrambe.
Si ricorda che entro il 30 aprile dev’essere consegnato a scuola il modulo d’iscrizione, mentre per il pagamento dell’acconto di 50 euro alla London School vanno riportati gli estremi del versamento sul modulo d’iscrizione allegato.
Si coglie l’occasione per ringraziare i genitori finora iscritti per l’entusiastica adesione all’iniziativa.
doc20150321093413