Ultima modifica: 4 Giugno 2020
Istituto Comprensivo di Brivio (LC) > News > Ritiro Materiali – Primaria e Secondaria di Brivio

Ritiro Materiali – Primaria e Secondaria di Brivio

Si comunica a tutti i genitori degli alunni della scuola Primaria e Secondaria di I°grado di Brivio, che hanno esigenza e non hanno ancora ritirato il materiale rimasto a scuola (anche chi non ha inviato mail alla segreteria) che potranno recarsi presso i rispettivi plessi Venerdì 12 giugno dalle ore 11.00 alle ore 15.00. Si    »

Si ricorda inoltre che il materiale didattico non contrassegnato da cognome e nome non potrà essere consegnato e pertanto rimarrà a scuola.

Si prega di indossare la mascherina e di non entrare a scuola: verrà preparato un tavolino fuori dall’ingresso dove appoggiare il materiale di una persona alla volta.

Grazie per la collaborazione.